Must have dicembre 2019: cappotti e accessori per i tuoi outfit invernali
Dai modelli classici a quelli più trendy e stravaganti, anche quest’anno i cappotti si riconfermano un must have per un look autunno-inverno da passerella. Tinta unita, nuance pastello o fantasia? Oversize o teddy coat? Una guida completa (tagli, colori e trame) per ripararsi dal freddo… con stile!
3 variazioni di cappotti donna, il capospalla più cool della stagione fredda. Trova il modello più adatto a te e al tuo stile e non perderti l’accessorio per completare il tuo look di dicembre: gli orecchini perfetti per ogni modello.
Must have dicembre: cappotto oversize
La tendenza delle ultime sfilate dei capi dai tagli larghi ed ampi ha conquistato ovviamente anche i capospalla. Spazio allora a cappotti oversize: a fantasia o tinta unita, leggeri o di lana per l’inverno più freddo. Scegli un taglio morbido per un effetto glam oppure osa con linee svasate, più voluminose, dall’effetto bold.
Oversize? Riprendi lo stile anche nei tuoi orecchini! Abbina il tuo nuovo cappotto ad un paio di trendy e vistosi orecchini a cerchio: classici con diamanti o nelle versioni più colorate con rubini, smeraldi o zaffiri.
Cappa romantica
Il cappotto quest’inverno si mostra anche nella sua versione più romantica: la cappa.
Lunga (fino alla caviglia) e avvolgente, adatta a tutte le forme, torna di moda in versione morbida: rigorosamente di cashmere o soffice lana.
Per un animo dolce e sognatore nulla di meglio di un paio di orecchini di perle perfetti con la cappa: semplici ed eleganti, come te.
Must have dicembre: teddy coat
Sei alla ricerca di un look comodo, ma cool al tempo stesso? Lasciati ispirare dalle It Girl del web e punta sul teddy coat per i tuoi look originali da giorno e da sera. Se non ami esagerare scegli un cappotto, ovviamente in pelliccia sintetica, dai colori più classici e semplici da abbinare, come beige, grigio o nero. Altrimenti, se vuoi stupire con un look davvero originale, opta per i colori pastello: non più riservati alle belle stagioni, ma disponibili anche per dare un tocco di femminilità all’autunno-inverno.
Abbinalo con: orecchini con pendente. Colorati e vistosi per le donne più audaci o semplici e discreti per le più riservate: un successo garantito.
E tu quale cappotto hai scelto per la stagione invernale alle porte? Qualunque sia la tua scelta non dimenticarti del tocco di classe: un elegante paio di orecchini donna firmati dai nostri maestri orafi, per impreziosire ogni look!