Must have Aprile: voglia di colore! È arrivata la primavera e con la bella stagione la necessità di novità, serenità e brillantezza. Segui i nostri consigli per abbinamenti e mix cromatici audaci e innovativi, colori vivaci e brillanti da indossare sempre!
In questo periodo difficile, più che mai, lasciati invadere dal desiderio di felicità e di “cose belle” e concediti una sferzata di buonumore ed energia. Come fare? Partendo dai vestiti e dagli accessori, con naturalmente protagoniste le nuance delle collezioni moda primavera-estate 2020. Pronta a sperimentare con noi?
Must have Aprile 2020: Lilla
Tra i colori must have di questa stagione, il lilla dona una sensazione di benessere e positività. È una tonalità romantica e delicata, perfetta per la primavera! Femminile e super chic è perfetta da indossare in occasioni eleganti (blazer), ma anche nella vita di tutti i giorni dai cardigan e i comodi pullover fino a gonne e pantaloni.
Come abbinare il lilla per un look impeccabile? Se vuoi rimanere sul classico scegli un capo blu o bianco. Preferisci osare? Prova allora la combo lilla + viola!
E per quanto riguarda i gioielli? Naturalmente punta sull’ametista! Anelli, collane e orecchini irresistibili.
Primavera – Estate 2020: Verde Salvia
Assoluto protagonista di stagione per tutti gli amati della natura, il verde salvia si conferma uno dei must-have primaverili. Tonalità pastello, delicata ed elegante, calma gli animi ed è una delle cromie consigliate per questa stagione.
Come abbinare il verde salvia? Questo colore è perfetto con le altre tonalità legate alla natura: verde chiaro e scuro e le tonalità del marrone. Ti senti più audace? Prova il verde salvia con altre tinte pastello, come azzurro e rosa, o con il nostro amato lilla!
E i gioielli? Scegli un elegante paio di orecchini in oro bianco con diamanti e peridoti.
Must Have Aprile 2020: Giallo
Colore must-have aprile 2020? Indubbiamente il giallo! Le ultime sfilate ci hanno mostrato audaci look monocromatici: dal giallo pastello fino al più inteso “giallo sole”. Una palette carica di energia in giornate grigie, il sapore di una stagione più felice. Capi lavorati a maglia, fluttuanti abiti o tailleur dal taglio maschile: il giallo è sempre protagonista!
Come abbinare il giallo? Se vuoi spezzare abbina accessori bianchi o cuoio al tuo total look giallo, oppure “sdrammatizza” con un capo ruggine, per un outfit più discreto e sobrio.
E per quanto riguarda i gioielli? Opta per gioielli con l’affascinante quarzo citrino. Anelli, collane e orecchini perfetti per il tuo look.
E tu? Quale ventata di colore porterai in questo Aprile 2020?