Capo intramontabile e presente nel guardaroba di ogni donna, i jeans si riconfermano come uno dei trend della stagione primaverile. Scopriamo allora insieme i modelli must have maggio 2020: pronte a non lasciarveli scappare?
Protagonisti indiscussi degli outfit più casual, ma ormai accettati ed indossati anche nelle occasioni più formali, è impossibile fare a meno dei nostri amati jeans! Sono loro, infatti, i pantaloni più ricercati ed indossati della stagione: trend intramontabile, con un’attitudine giovane e ribelle, ma, al tempo stesso, elegante e seducente. Insomma un vero capo Jolly da sfoggiare nelle occasioni più disparate e capace di adattarsi a qualsiasi look.
È arrivato il momento di sfoggiare un nuovo capo prima dell’arrivo dei caldi estivi! Ecco allora i nostri tre modelli di jeans must have maggio 2020: per un look comodo ed impeccabile.
Jeans must have maggio 2020: Boyfriend
I boyfriend sono jeans a vita media (o bassa) caratterizzati da cavallo basso e gamba larga. Come suggerisce il nome stesso sono perfetti per le donne dai look più androgini, ma, con un lavaggio scuro, posso donare anche alle più formose.
Come abbinarli? Sdrammatizzando persino i capi più classici sono perfetti sia con una giacca sia con una semplice t-shirt, molto alla moda anche con un top corto e, ovviamente, un paio di sneakers minimal ai piedi!
I gioielli? Perfetta la parure Classic Groumette in oro bianco, giallo o rosa o, per look più grintosi, con rubini o zaffiri.
Intramontabili Jeans Skinny
Modello immancabile nelle vecchie come nelle nuove collezioni, i jeans skinny sono molto amati tra le più giovani (e non solo!). Caratterizzati dalla vita bassa e un tessuto stretch super aderente, diventano quasi una seconda pelle per chi li indossa. Sono quindi il modello ideale per chi ha un baricentro alto e un fisico longilineo con i fianchi stretti e la vita poco segnata (a rettagolo).
Come abbinarli? Con un maglioncino leggero tinta unita o, nelle giornate più calde, con un top estivo. Ai piedi sandali o anfibi o, per le serate più chic, un paio di slingback.
I gioielli? Uno o più preziosi dell’elegante e romantica parure Lisbona in oro rosa o bianco, adatta a qualsiasi look!
Jeans must have maggio 2020: Bootcut
Catapultati ai giorni nostri dagli anni ’70 i jeans bootcut sono uno dei trend pe del 2020. Possono avere la vita alta come bassa, ma il loro segno distintivo è la gamba che, stretta fino al ginocchio, si allarga poi leggermente all’altezza, appunto, dello stivale (nelle varianti “a zampa” è molto più accentuata la scampanatura). Adatti a qualsiasi fisico ribilanciano la figura e, soprattutto con i tacchi allungano le gambe. Se sei una donna “petite” prediligi la vita alta
Come abbinarli? Modello perfetto con giacche corte di pelle o più leggere, come suggerisce il nome, sono perfetti con gli stivali, ma anche con scarpe estive con un minimo di tacco.
I gioielli? Per uno stile più country e selvaggio niente di meglio della collezione Wild: fieri ed estrosi anelli e bracciali.
Perfetti con ogni look e accessorio: impossibile fare a meno dei jeans! E tu quale modello indosserai?