Le vacanze sono purtroppo terminate ed è il momento di tornare a lavoro. Il rientro, però, può diventare un’occasione per rinnovarsi e riscoprire il proprio stile. Ecco allora pensati per te i must have settembre 2022: per outfit curati e pieni di nuova energia.
Settembre, con l’autunno che si avvicina e rientro alla vita quotidiana, costituisce l’occasione perfetta per mettere ordine nel guardaroba e reinventare il proprio look con outfit e gioielli pensati a seconda della nostra personalità e gusti.
Scopriamo allora insieme i must have settembre 2022: per tornare al lavoro con nuova energia e stile!
Must have settembre 2022: tailleur
Quando si parla di outfit per il rientro al lavoro Il tailleur è un grande classico che non può sicuramente mancare da abbinare ad una t-shirt neutra e una paio di décolleté.
Con il caldo ancora presente è opportuno optare per freschi modelli in lino o seta, o, per le giornate più autunnali, in cotone. Per quanto riguarda i colori, invece, lasciati guidare dal tuo gusto e prediligi tinte neutre o chiare per uno stile trendy ma classico, oppure opta per tinte accese e vivaci per un tocco di carattere.
Quali gioielli abbinare a questo elegante outfit? La soluzione ideale è un raffinato anello eternity nella versione tradizionale (in oro bianco e diamanti) oppure con pietre preziose (rubini, smeraldi e zaffiri) tono su tono con il colore del tuo tailleur.
Must have settembre 2022: l’abito midi
Per sentirsi ancora in vacanza e approfittare delle temperature di settembre, non può mancare nel tuo guardaroba un abito midi. Punta sull’eleganza e la semplicità prediligendo un modello dagli ottimi tessuti e dalle tinte neutre: potrai variare e arricchire il tuo look cambiando ogni volta gli accessori.
Abbina quindi il tuo abito midi con differenti cinture, cardigan, scarpe e, naturalmente gioielli! Scopri tutti i nostri coloratissimi anelli pavè in oro bianco, giallo o rosa, diamanti o pietre preziose: per variare ogni giorno il tuo look!