Non tutto il buio vien per nuocere: le cupe giornate di Novembre presto si trasformeranno nell’imperdibile occasione del Black Friday! Segui i nostri canali social, iscriviti alla newsletter per non perdere neanche un minuto dei nostri sconti!
Black Friday: come affrontarlo, fase 1
Quest’anno il venerdì nero cadrà il 24 Novembre, come sempre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. Questa usanza statunitense si è ormai diffusa in tutto il mondo, Italia compresa e per le amanti dello shopping è un’occasione unica! Si tratta di un evento non solo per le shopping-addicted, ma anche per le pianificatrici, per chi ama programmare e organizzare al meglio la propria vita: il Black Friday, infatti, è il momento giusto per comprare i regali di Natale a prezzi ribassati…è l’occasione per fare felice chi ami, salvando il portafoglio!
Black Friday: come affrontarlo, fase 2
Ricerca, analisi, studi…non della concorrenza, ma dei gusti dei tuoi cari! Prepara una tabella, cartacea o digitale, con le persone a cui vorresti fare un regalo. In una colonna segna il budget, in un’altra una parola che caratterizza la tua amica, come, ad esempio, “classica”, “originale”, “amante dei cani”, “amante del rosso”, così la tua ricerca sarà già guidata da questi spunti.
Black Friday: come affrontarlo, fase 3
Nel sito di Gioielli di Valenza e nei nostri punti vendita in tutta Italia sono disponibili tantissimi modelli per tutti i gusti e le tasche. Inizia a studiare i nostri prodotti, guarda le combinazioni possibili, lasciati ispirare dalle nostre piattaforme social e aggiungi ai preferiti ciò che può fare al caso tuo. Puoi anche curiosare nella sezione Idee regalo per trovare il modello più adatto.
Black Friday: come affrontarlo, fase 4
Ora è il momento del mix and match: unisci le idee che hai raccolto sui tuoi cari ai nostri gioielli, a ciò che ti è piaciuto di più nel nostro store online o in gioielleria e il gioco è fatto! Ecco pronti i regali di Natale con un risparmio assicurato!