Sei alla ricerca di nuovi gioielli da abbinare al tuo outfit quotidiano? Scopriamo insieme come abbinare i gioielli al look: tre combinazioni uniche e originali.
Vuoi migliorare il tuo look in ufficio? Come abbinare i gioielli al look
Sei al lavoro e non sai quali siano i gioielli più cool da indossare? Se cerchi un prezioso elegante e classico, la collana punto luce è uno dei prodotti che non passerà mai di moda. Semplice e discreta si adatta a qualsiasi outfit e ti aiuterà ad illuminare il tuo incarnato anche nelle giornate più stressanti e frenetiche. Un accessorio fine e prezioso capace di sposarsi sia con un classico e formale tailleur, ma anche con un look più casual.
Abbinare i gioielli al look elegante
Uscita dall’ufficio, arriva l’agognato momento dell’aperitivo / apericena! Se devi preparati per una serata cocktail con le amiche o vuoi essere elegante per una serata speciale, ecco come non passare inosservata! Scegli un bracciale della collezione Vague: un accessorio di grande eleganza e incredibilmente chic. Abbinalo con un abito da sera, e magari, con degli orecchini della sessa collezione.
Gioielli per un appuntamento romantico
Indossa un tocco di romanticismo per rendere la tua serata indimenticabile. Scegli un anello a cuore in oro bianco o rosa con un tocco di colore: delicato azzurro acquamarina, l’elegante blu zaffiro o il passionale rosso rubino.
Tre look, molteplici combinazioni. Ricordati che riuscire creare il giusto outfit è sempre una questione di semplicità, coerenza e fantasia e i gioielli sono gli accessori ideali per permettervi di realizzare un look all’altezza di qualsiasi trend.