Semplice ed elegante il bracciale tennis è uno di quei gioielli che non dovrebbero mai mancare nel cofanetto di donne e…uomini! È un gioiello unisex e versatile, abbinabile a qualsiasi outfit, dai più eleganti ai più sportivi, perfetto in ogni occasione, da indossare senza temere cadute di stile!
Le Caratteristiche
Il Bracciale tennis ha un design essenziale: è, infatti, formato da una fila di diamanti della stessa grandezza, uno accanto all’altro, ed è caratterizzato da una speciale chiusura che “scompare” una volta indossato, per far sì che non siano distinguibili l’inizio e la fine del bracciale. Assumendo quindi la forma di una linea continua, un cerchio infinito, simboleggia un amore importante e, per tradizione, viene regalato in occasioni speciali come una dichiarazione d’amore, un anniversario o la gravidanza.
La Storia
Originariamente conosciuto come eternity bracelet, deve il suo nome alla giovane tennista americana Chris Evert che, nel 1987, durante una partita degli Open, ruppe il suo bracciale in diretta tv. Non potendosene separare, interruppe la partita e raccolse, ad uno ad uno, tutti i diamanti che lo componevano. Quell’episodio divenne così famoso che il suo bracciale, da quel momento, venne chiamato tennis. Oltre a rendere nota la sua esistenza, la Evert mise inconsapevolmente in evidenza anche l’estrema praticità ed eleganza di un gioiello che, appunto, può essere indossato anche sui campi da tennis.
Bracciale Tennis: un gioiello per ogni occasione
Un gioiello che resiste al passare delle mode, un passepartout indossabile insieme ad altri monili che si adatta ad ogni gusto e personalità, non si può proprio resistere al bracciale tennis!
Gioielli di Valenza mette a disposizione, nel suo vasto catalogo online o nei suoi negozi presenti su
tutto il territorio Italiano, un’ampia scelta di bracciali tennis in grado di impreziosire ogni look sia
maschile sia femminile.
Sono, infatti, presenti bracciali realizzati con materie prime di altissima qualità, ma adatti a tutte le fasce di prezzo e preferenze. Potrai così scegliere tra i classici modelli in oro bianco e diamanti fino a quelli più vivaci e originali in oro rosa e diamanti, in oro bianco con diamanti neri, ma anche con zaffiri blu, orange, smeraldi o rubini.
Insomma: un bracciale tennis per ogni stile!