Gioielli di Valenza nasce dalla culla della tradizione orafa italiana e lavora con un costante obiettivo di rinnovo, espansione, sviluppo e devozione per il proprio prodotto da oltre sessant’anni.
L’esperienza acquisita, la qualità autentica dei propri gioielli e il nuovo format commerciale hanno consentito l’intensificarsi della fidelizzazione dei clienti, che ne confermano il valore, riconoscendone il tradizionale gioielliere di fiducia, in grado di offrire tutti i servizi del settore.
Mai come quest’anno si è lavorato sulla crescita aziendale, partendo dall’utilizzo di materiali e arredi innovativi per i punti vendita, per una migliore e più calorosa accoglienza del cliente, passando per una costante e attenta formazione del personale, volta al fine di fissare e sviluppare sempre più l’idea di luxury brand.
Nuove figure professionali sono state inserite nell’area web e marketing, riconoscendo l’importanza commerciale e comunicativa degli strumenti e dei canali digitali, sostenendo interessanti iniziative pubblicitarie, in favore e a supporto del canale e-commerce in graduale sviluppo, senza dimenticare il prezioso contributo alla consultazione del catalogo online nei punti vendita.
A testimoniare questa crescita un progressivo incremento di presenza di store sul territorio nazionale, fino a raggiungere in pochi anni un traguardo che conta 50 punti vendita, un potenziamento della rete di vendita che non vuole fermarsi, proprio grazie alla passione per questo lavoro e all’attenzione alle proposte verso i propri consumatori.
Un trasporto che vede il celebrarsi nella partecipazione (dopo aver aderito all’edizione dell’ 8-9 maggio a Milano) al MAPIC, il principale evento internazionale di retail, in cui gli attori del processo commerciale, retailer e operatore immobiliare, creano mix di vendita al dettaglio e svago al fine di proporre un’esperienza sempre migliore al cliente.
L’artigianalità e la tradizione si fondono con la ricerca qualitativa e strategica e sono il cuore pulsante di questa Azienda, capace di trasformare la grande passione del fondatore in un brand di tendenza impegnato a stare al passo con i tempi.