La guida per scegliere i Gioielli Capodanno: per un brillante 2020
Manca davvero poco all’ultima notte dell’anno e tu: hai già scelto il tuo outfit? L’imperativo, come sempre, è brillare! Abiti e scarpe con cristalli e paillettes, certo, ma non dimentichiamoci dei gioielli! Oltre ai vestiti ricordati che sono i dettagli a fare la differenza: per lasciare tutti a bocca aperta scegli i gioielli con attenzione e cura.
I preziosi, come tutti gli accessori, rendono speciale un outfit e anche un look molto semplice può diventare sofisticato e di classe con i giusti abbinamenti.
Segui tutti i nostri utili consigli per scegliere i gioielli più adatti a te da indossare al party di Capodanno.
Gioielli con Pietre Preziose
Se hai scelto un outfit semplice, un abito dal colore neutro, come l’intramontabile tubino nero, puoi osare con uno o più gioielli con preziose pietre colorate. Orecchini con verdi smeraldi o rubini rossi, anelli e bracciali. Dona carattere e un tocco chic al tuo outfit elegante e senza tempo.
Per rendere davvero completo il tuo look abbina il colore della tua pochette di paillette o lustrini ai tuoi preziosi: il tocco di colore perfetto per la festa!
Gioielli Capodanno in Oro Giallo
L’oro giallo è da sempre la scelta perfetta per festeggiare Capodanno: collane, orecchini, bracciali e anelli… a te la scelta! Prezioso, in tema e adatto a qualsiasi outfit, rende al meglio su un look total black. Da dosare con attenzione, invece, con abiti di colore rosso: solo per donne dalla personalità decisa che amano essere notate e al centro dell’attenzione per i loro abbinamenti.
Gioielli capodanno in Oro Bianco
L’oro bianco è un materiale prezioso e versatile, facile da abbinare può rivelarsi un valido alleato per il tuo party di Capodanno! Crea un look originale e sofisticato abbinando una collana in oro bianco e diamanti su un abito blu scuro o, ancora meglio, verde smeraldo!
Vuoi osare per il nuovo anno? Prova con un abito rosa e un bracciale in oro bianco e diamanti: perfetto per un nuovo inizio felice.
Gioielli rossi per l’ultima notte dell’anno
Per un nuovo anno fortunato la tradizione vuole che si indossi qualcosa di rosso. Un bel tubino è sempre adatto ad ogni situazione, se poi è abbinato ad un paio di fiammanti décolleté e ad un prezioso con rubino è sicuramente la soluzione perfetta a qualsiasi problema di outfit.
Un total look rosso sexy, ma non volgare, per ravvivare la situazione e portare il buon auspicio all’anno venturo. Scegli un anello contrariè con rubino o degli eleganti orecchini con pendenti per stupire alla tua serata!
Il consiglio in più
Qualsiasi sia la tua scelta ricorda sempre che anelli, orecchini, bracciali e collane devono essere equilibrati e mai eccessivi. Se la collana è importante scegli degli orecchini a lobo e viceversa. Stesso principio da applicare con anelli e bracciali: anelli importanti con bracciali sottili o il contrario per brillare sempre, ma con stile!
E tu quali gioielli capodanno sceglierai per iniziare questo 2020?