Gennaio è un mese particolare, simbolo di un nuovo brillante inizio, spesso ricco di buoni propositi che – lo sapete anche voi – difficilmente spunterete come “fatto!” alla fine dell’anno. Ma non è solo liste, diete e voglia di rimettersi in forma dopo le abbuffate delle feste. Gennaio è anche mese di saldi, di affari in fatto di moda e stile, di ridiscussione del proprio look, di nuove tendenze, di must have dell’anno e, perché no, di regali preziosi di incoraggiamento a volersi più bene del solito.
Cosa vale la pena possedere per noi di Gioielli di Valenza? Detto fatto.
Le tendenze 2019 in fatto di moda…
Se state pensando a cosa indossare durante questo 2019, sappiate che il mese di gennaio è un ottimo “nuovo inizio” anche in fatto di stile. Non serve impazzire per le boutique del centro o ricercare chissà quale assurdo capo a cinque stelle: alle volte, basta un abito dal taglio stravagante o un maglione del colore giusto per stravolgere un outfit e adeguarsi a ciò che viene definito “stylish” sui social o sulle riviste. Parlando di abbigliamento, appunto, quest’anno i critici della moda si dividono tra…
Stampe animalier.
Zebrato, leopardato, tigrato: tutte le fantasie sui generis sono ammesse! Eccessivo, forse, per chi ci si approccia per la prima volta, ma coraggioso e di tendenza se sfoggiato insieme a dettagli scuri, più minimali.
Il giallo, quello canarino.
Per portare un po’ di colore alle fredde giornate invernali, ben accetti sono i toni dall’ocra allo zafferano.
Curvy? No, over size.
Avete esagerato col cibo durante le feste? Niente paura! Questo 2019 è perfetto per voi! In cima alla lista delle tendenze di questo gennaio, l’over size. Pullover e maglioni extra taglia? Si, meglio se in stile anni ’80.
Folk is cool!
Colori, stampe e disegni tribali: mix and match di stili e culture di paesi lontani.
Righe: per quelle che, anche a Natale, hanno mantenuto fede alle promesse fatte al nutrizionista.
Tremate, tremate! Le righe son tornate! E per l’inverno 2019, sono ben accette sia nella versione classica, da marinaretto, che maxi e multicolor.
…e in fatto di gioielli.
Davanti a colori sgargianti, righe, fantasie etniche e simil safari, con i gioielli ci andiamo cauti. Noi di Gioielli di Valenza, vi consigliamo, sobrietà.
Se è vero, infatti, che con l’abbigliamento si può azzardare con più spensieratezza, per i gioielli vi proponiamo di restare raffinate e coerenti con l’eleganza alla Audrey Hepburn che c’è in voi.
Giusti quindi gli anelli in oro bianco e giallo con diamanti: il contrasto tra le due colorazioni dell’oro, rendono questi gioielli perfetti per abiti casual delle colorazioni più cool di questo inverno – il giallo è un must di quest’anno, ricordate?
Intramontabili anche le collane con pendenti, da abbinare ad abiti a righe bianche e nere – soprattutto se il pendente in questione è rosso sangue.
L’ultimo consiglio utile a completare l’outfit perfetto per questo gennaio 2019 è un bracciale, meglio se in oro bianco e diamanti. Riuscite ad immaginare lo stupore di sollevare la manica di un maglione over size e accecare tutti con quello splendido sbrilluccichio tipico dei migliori amici delle donne? Fidatevi di noi.