Agosto è finalmente arrivato con le nostre meritate ferie! Voglia di mare, piscina o semplicemente di rilassarsi al sole con un costume alla moda come noi. Su quale modello puntare in questa calda estate? Scopriamo insieme i costumi e, ovviamente, i gioielli must have agosto 2023
Che tu preferisca una bella spiaggia o una rinfrescante piscina in città o in montagna, questa è sicuramente la stagione dei costumi! Con le temperature che si alzano e le giornate di meritate ferie, è davvero arrivato il momento di prendersi una pausa e sfoggiare un nuovo look estivo.
Quale costume scegliere? Intero o bikini? Fantasia o tinta unita? Sembra facile, ma ogni modello ha le sue particolarità e punti di forza. Per questo motivo abbiamo selezionato per te i capi e i gioielli che non possono mancare nella tua borsa mare!
Must have agosto 2023: bikini
Il bikini è sicuramente un’ottima scelta per questa estate, sceglilo nelle sue varianti di tendenza 2023:
- Reggiseno con ferretto + slip: il bra, imbottito o liscio, diventa protagonista ed è in grado sia di sorreggere scollature importanti sia di dare maggior sostegno e risalto alle forme più minute. Chic e femminile permette di giocare con le differenti fantasie. Vuoi assecondare la moda del momento? Opta per un bikini lucido effetto raso o vichy alla francese.
- Modelli in lurex: le vere star di questo agosto 2023 sono un passepartout adatto sia ad un outfit da mare, sia da festa in spiaggia o a bordo piscina di sera, per brillare sotto le stelle!
- Bikini con il reggiseno a fascia con spalline: un costume pratico e casual, ideale per chi è sempre in attività anche d’estate. Perfetto in tinta unita, si presta anche per essere indossato con fantasie originali per un look easy, ma non banale.
Completa il tuo outfit marino con gioielli preziosi e coloratissimi come la tua estate. Anelli, bracciali, collane e orecchini con zaffiri multicolor.
Must have agosto 2023: costume intero
Il costume intero è sicuramente il miglior alleato di ogni donna: perfetto in spiaggia, come in piscina o alle terme con le amiche o con il fidanzato. Quale modello scegliere?
- Costume interno nero: l’assoluto must have, un classico per eccellenza che resiste ad ogni stagione e occasione. Indossalo rivisitato in chiave glamour sia di giorno in spiaggia, sia la sera con gli shorts di jeans o una gonna.
- Costume cut-out: niente più monokini o trikini, spazio invece alle forme moderne e valorizzanti create grazie ai tagli strategici laterali, sulle spalle o sotto il seno. Un look sensuale, ma elegante.
- Printed: linee classiche, ma disegni super originali. Fantasie eccentriche che ricordano l’estetica anni Ottanta da indossare per fare il bagno o anche con i jeans per un look glamour da città.
Quali gioielli abbinare a questi costumi interi? La soluzione sono gli splendidi gioielli con acquamarina sia nella loro versione più classica (in oro bianco) sia in oro rosa o giallo, perfetti per l’estate!