Gonna di pelle, a ruota o plissè: il Must have febbraio 2020.
Scopriamo insieme scarpe e accessori per abbinare al meglio i diversi modelli
Con il clima più rigido la gonna è il pezzo perfetto per creare un outfit elegante e originale, ma comunque adatto alla stagione. Sono molti i modelli disponibili sul mercato, diversi tra loro per forma, colori e tessuti, perfetti per ogni fisico e stile. Scopri con noi come essere sempre al top: quali modello fa per te e come abbinarlo al meglio.
Gonna di Pelle
Trend di questa stagione, la gonna di pelle, vera o finta che sia, è sicuramente uno dei must have di febbraio 2020.
Per un look rock sceglila corta e nera da abbinare con una t-shirt o una camicia oversize e, naturalmente, un paio di stivaletti o Dr. Martens.
Per uno stile più alternativo, invece, opta per una gonna con dettagli particolari come borchie, zip e catene: non lasciarti scappare la gonna con la cerniera davanti, vero cult della stagione!
Sei freddolosa e preferisci non scoprirti troppo? La soluzione è una gonna di pelle midi: per un look caldo, ma comunque femminile ed elegante.
Ricorda: pelle e inverno non vogliono dire per forza nero! Prova una gonna di pelle con stampa animalier (trend che ancora ci accompagna in questo 2020) o di un colore intenso e caldo: per look interessanti e originali.
Abbinala con i gioielli della collezione Cuban Link: anelli, collane e bracciali in oro bianco con pietre preziose. Una collezione, come la gonna di pelle, dal gusto retrò rivisitata in chiave moderna.
Must have febbraio 2020: Gonna a Ruota
Cult della stagione, le gonne a ruota sono un capo decisamente versatile: perfette per look più casual e sportivi, con i giusti accorgimenti sanno trasformarsi in capi eleganti per outfit più classici e femminili.
Se prediligi look più informali scegli una gonna a ruota morbida da abbinare ad un maglioncino tinta unita ed una comoda sneakers bassa.
Per uno stile classico punta, invece, su una gonna a ruota con tessuto leggero fantasie semplici. Abbinala ad una blusa o un dolcevita e a delle scarpe con il tacco.
Gonna Plissé
Un ultimo suggerimento di styling per essere al top in questo febbraio 2020: la gonna plissé.
Outfit da adottare sin da subito, sceglila con l’orlo lungo o midi per esaltare il suo volume leggero, in colori accesi o trame scozzesi e, perché no, anche il metallizzato è concesso (soprattutto la sera).
Indossala con maglioni a collo alto o dolcevita in jersey, stivali e, per finire, un blazer over size!
Ricorda: se vuoi stupire con il tuo look prova un taglio asimmetrico per un effetto decisamente originale!
Abbinala con un paio di orecchini a lobo: non eccessivi ma dal gusto chic, capaci di adornare ed illuminare il volto di chi li indossa adattandosi perfettamente all’outfit.
E tu quale gonna indosserai in questo febbraio?