L’autunno è ormai iniziato e ci stiamo dirigendo verso la stagione più fredda. Studiando le sfilate sappiamo quali look saranno top questo mese: scopriamo insieme quali sono i must have ottobre 2023 e quali gioielli abbinare!
L’autunno e il freddo sono alle porte, c’è chi gioisce perché può tirare fuori dall’armadio i propri capi più caldi e chi si dispera perché deve ritirare gli adorati crop-top…ma, dato che da qui non si scappa, bisogna divertirsi a personalizzare i look che vediamo in passerella e, soprattutto, mostrare i nuovi preziosi! Scopriamo insieme i must have ottobre e gli accessori perfetti per loro!
Must have ottobre 2023: la cravatta
Sì, avete letto bene: anche per le donne si apre la via a quest’accessorio tipicamente maschile! In particolare, la cravatta piace in nero e molto stretta, da abbinare ad una camicia bianca. Che gioiello abbinare? Il diamante nero, per mantenere il contrasto di colori, possibilmente anche questo indossato nel suo stile più unisex.
In generale, i completi dal gusto maschile sono molto apprezzati e sarà facile vederli indossati nei nostri uffici!
Must have ottobre 2023: it’s all yellow
Il giallo, soprattutto nei suoi toni più accesi, non è tipico della stagione, ma quest’autunno è ovunque: su vestiti, cappotti e borse si propone in versione fluo. Accende le passerelle e porta il buonumore!
Cavalcate allora questa tonalità anche con i gioielli puntando sul citrino, pietra già usata nell’antichità, simbolo di guarigione e saggezza.
Must have ottobre 2023: lingerie
In questa stagione si osa molto: si sfida perfino il freddo proponendo abiti o top che sanno di intimo, come sottovesti, corpetti o reggiseni a vista. Da portare con attenzione in ufficio, da sfoggiare con spavalderia nelle feste autunnali.
Con un look così non possono certo mancare i gioielli! Perfetta la collezione vague, con le sue onde e la sua preziosità: scopri collane, bracciali, anelli e orecchini che daranno al tuo outfit un tocco in più!